Shopping Cart
Wishlist

account

COSTUME DA GARA DONNA J07 SHARK

J07FWS

€ 139,00

(IVA inclusa /spese di spedizione non incluse)

Dettagli

A rendere unico questo costume da gara da donna modello Shark, è il tessuto di cui si compone. La tecnologia ACQUAsuACQUA brevettata dai laboratori di ricerca e sviluppo Jaked, infatti, ha permesso di realizzare dei costumi totalmente idrofobi, in grado di scivolare sull'acqua con il minimo attrito: l'ideale per gli agonisti che desiderano ottimizzare le loro prestazioni e godere di un costume confortevole ma adatto alle loro attività.

Il modello Shark presenta una parte superiore con bretelle ampie, in grado di offrire il supporto migliore al seno, senza per questo comprimere. La parte posteriore ha la schiena scoperta, per non rinunciare alla praticità, pur mantenendo lo stile professionale che ci si aspetta da un costume da gara, mentre la lunghezza al ginocchio è ben studiata per fasciare i muscoli e supportare l'atleta in tutte le fasi della gara.

Il tessuto è tanto sottile da sembrare una seconda pelle e avvolge senza mai risultare invadente. Inoltre, la termonastratura utilizzata per coprire le cuciture ha permesso ai designer di ridurre al minimo la forza di frizione del tessuto sull'acqua, rendendo il modello Shark l'investimento migliore per chi sia alla ricerca di un prodotto in grado di offrire prestazioni durature nel tempo. Disponibile nelle misure dalla 18 alla 30.

Omologato Fina.

Composition

80%NYLON 20%ELASTANE

Spedizione

La consegna avviene mediamente entro 3 giorni lavorativi dall'ordine in Italia e in UE
ed entro 6 giorni per tutte le altre destinazioni. Per dettagli su tempi di spedizione.
Clicca qui

Returns

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine per restituire i prodotti acquistati.

1
Colore
BLU ROYAL
GRIGIO SCU
NERO
Taglia (italiana)
18
20
22
24
26
28
30
Qt.
Complete your look
Top